Una Nuova Era Nel Motocross L Una Nuova Era Nel Motocross L

Una nuova era nel motocross: la Triumph TF 250-X sbarca in Italia

La novità sul mercato italiano

Dopo la presentazione avvenuta lo scorso mese di novembre, finalmente la Triumph TF 250-X è pronta per conquistare il mercato italiano. Il marchio britannico ha ufficializzato l’arrivo nelle concessionarie del primo modello da motocross dell’azienda, proponendo un prezzo di listino di 11.395 euro .

Il design e le caratteristiche tecniche

Frutto di una progettazione partita da un foglio bianco e realizzata grazie alla collaborazione con grandi nomi del motocross come Ricky Carmichael, Ivan Cervantes, Clement Desalle e Ivan Tedesco, la TF 250-X vanta un design minimalista con elementi distintivi. Tra questi spiccano la particolare livrea nera e gialla Triumph Racing, il telaio in alluminio e una componentistica di alta qualità comprendente sospensioni KYB, freni Brembo e cerchi DirtStar.

Tra le opzioni di personalizzazione disponibili si evidenziano lo scarico Akrapovic e il sistema di controllo launch Athena. Il motore monocilindrico a quattro tempi DOHC consente al pilota di regolare la mappatura attraverso l’applicazione MX Tune Pro sul proprio smartphone.

Punti vendita selezionati

La Triumph TF 250-X sarà disponibile in alcuni punti vendita selezionati ovvero nove concessionarie distribuite sul territorio italiano. Per garantire un servizio completo, saranno presenti anche i servizi post-vendita, compresi ricambi e assistenza tecnica, presso le rivendite di Cuneo, Firenze, Latina, Padova, Torino, Savona, Sicilia, Varese e Verona, scelte per la loro competenza e conoscenza del settore offroad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *